Non disponibile Siamo spiacenti, ma al momento non abbiamo disponibilità per questo prodotto.
Mascherina protettiva costruita con elastici giro testa colorati, decoro con doppio binario e logo Blumarine in cristalli Swarovski. Lavabile e riutilizzabile. Realizzata a mano nell'inconfondibile stile Blumarine.
Esterno: 100% percalle di cotone stampato
Interno: 100% percalle di cotone tinta unita
Misura: 27x16 cm
FINALIZZATA ALLA PROTEZIONE DELLA COLLETTIVITÀ DA UTILIZZARE A SCOPO PRECAUZIONALE A CONDIZIONE DI RISPETTARE LE CORRETTE DISTANZE DI SICUREZZA
Lavare in lavatrice a non più di 40 gradi con detersivo neutro; lavabile a secco; non candeggiabile. Stiro medio caldo, avendo cura di non stirare gli elastici. Conservare in ambiente asciutto.
ATTENZIONE: il tessuto utilizzato per queste mascherine è una stampa all-over con un disegno molto ampio e particolareggiato. Di conseguenza ogni mascherina potrebbe presentare un disegno leggermente diverso da quello mostrato nell'immagine