Pagamenti

Accettiamo solo pagamenti online con metodi sicuri e veloci.

Puoi pagare per i tuoi ordini su Blumarine Home Collection con carta di credito, con PayPal o in contrassegno.

Carta di credito

Accettiamo tutte le carte di credito e debito dei circuiti Visa e Mastercard.

Assicurati di avere a portata di mano il numero della tua carta di credito, la data di scadenza e il codice di sicurezza di tre cifre presente sul retro della carta (CVC).

In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio il numero e la data di scadenza della carta) verranno inoltrate al nostro gestore dei pagamenti online, la Banca Popolare dell'Emilia, tramite una connessione cifrata, per l'autorizzazione e l'addebito. Si tratta di una procedura sicura e senza rischi che protegge il cliente da ogni possibile abuso.

Visa and Mastercard

PayPal

PayPal è l'azienda leader mondiale per i pagamenti online. In caso di pagamento con PayPal devi avere un conto PayPal esistente: aprire un conto PayPal è gratuito e ti offre la Protezione acquisti in caso qualcosa dovesse andare storto con il tuo ordine.

PayPal

Contrassegno

Per gli ordini dall'Italia con importo massimo di 1.999,00€ accettiamo anche il pagamento in contrassegno, da effettuarsi in contanti al corriere alla consegna dei prodotti ordinati.

La scelta del pagamento in contrassegno comporta un costo di spedizione aggiuntivo di 7,00€.

Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto del tuo ordine: il corriere non accetta assegni e spesso non è in grado di elargire il resto.