Resi

Prima di rendere
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con eventuali cartellini identificativi e sigilli (per maggiori informazioni leggi Condizioni di reso più sotto). Prepara il pacco per il reso entro 10 giorni lavorativi dalla consegna dell'ordine. Blumarine Home Collection si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.


Non sei soddisfatto del tuo acquisto?
Blumarine Home Collection desidera garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere uno o più articoli e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi. Non è possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti. Prima di rispedire il tuo reso al nostro magazzino verifica che le condizioni siano state rispettate. Blumarine Home Collection ti rimborserà il prezzo dei prodotti resi, al netto delle spese di spedizione e di reso. Blumarine Home Collection non accetterà resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste: in questo caso gli articoli saranno rispediti al tuo indirizzo.


Condizioni di reso
Tutti i prodotti disponibili su Blumarine Home Collection sono muniti di confezione originale. Ti invitiamo a provare il prodotto senza buttare la confezione perché non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Il reso dovrà poi essere consegnato al corriere (da noi contattato) entro 10 giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto l'ordine. I prodotti resi da uno stesso ordine devono essere inviati in una sola spedizione: Blumarine Home Collection non accetterà resi da uno stesso ordine spediti in momenti diversi. Se una di queste condizioni non è rispettata, Blumarine Home Collection non potrà accettare il tuo reso e gli articoli ti saranno rispediti a tue spese. Le spese che dovrai sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati e corrispondono a quelle di spedizione originali.


Spedire il tuo reso a Blumarine Home Collection
La spedizione di ritorno viene effettuata dal corriere Bartolini: il corriere viene contattato da Blumarine Home Collection nel momento in cui confermate la richiesta di reso tramite la procedura situata a fianco dell'ordine da rendere al comando Rendi ordine, alla pagina My Blumarine.
Vogliamo ricordarti che le spese di reso, specificate sopra, ti verranno scalate dal rimborso degli articoli da rendere. Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dall'Italia.


I tempi del rimborso
Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma accettazione reso. Questo processo richiede fino a 7 giorni lavorativi dalla consegna del pacco in magazzino.
Rimborso su carta credito o carta di debito: il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta.
Rimborso su conto PayPal: il rimborso sarà visibile entro 48 ore. Il rimborso effettivo sulla carta di credito associata al tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.